ISCHIA NEL TUO TOUR DELLA COSTIERA AMALFITANA

COME RAGGIUNGERE ISCHIA DALLA COSTIERA AMALFITANA?

Dove sono situati i nostri appartamenti?

 

I nostri appartamenti sono situati nella zona di Ischia Ponte, via stradone. La zona più tranquilla dell’isola di Ischia. Qui potrete rilassarvi avendo a disposizione sotto il vostro appartamento tutto ciò di cui avete bisogno. L’appartamento si in una strada defilata rispetto alla strada principale questo vi permetterà di essere al centro ma allo stesso tempo di vivere la vostra vacanza ad Ischia in tutta tranquillità.

Noi di Exclusivehomeischia ci occupiamo di rendere il tuo soggiorno ad ischia indimenticabile. Ci prendiamo cura del cliente, sin dal primo contatto. Organizziamo i suoi trasferimenti privati da Capri, Costiera Amalfitana, Sorrento, Amalfi e Positano ma anche e soprattutto da Napoli. I nostri autisti e capitani di fiducia vi accompagneranno direttamente ad Ischia, in tutta tranquillità. Voi non dovrete occuparvi di nulla!

Come avviene il trasferimento via mare, con barca privata?

Se sceglierete di arrivare o partire in barca privata, questa attraccherà direttamente al pontile sotto casa. Non avrete bisogno di nulla ci saremo noi a preoccuparci di ogni cosa. Viaggia in tutta comodità sia dall'aeroporto di Napoli che dalla stazione, in tutta sicurezza.  

Pensate di aver bisogno di noleggiare un’auto uno scooter o una bici, durante il vostro soggiorno ad ischia?

Prenotando in anticipo, possiamo organizzare per voi, il noleggio privato di ogni mezzo che desiderate, sia esso scooter, macchina oppure bici. Vi basterà comunicarcelo in anticipo così da organizzare tutto per il meglio. I nostri assistenti poteranno il mezzo da voi scelto direttamente sotto l’appartamento. Con loro farete il contratto. Una volta terminato il noleggio, verranno a ritirare il mezzo direttamente sotto l’appartamento.

QUAL’E’ IL MIGLIOR PERIODO PER VISITARE ISCHIA?

Se stai pensando di visitare quest’isola sappi che il periodo migliore è la primavera e l’estate. Ischia è una destinazione che grazie alla sua localizzazione al centro del mediterraneo, le permette di godere di un clima mite e per questo di essere visitata tutto l’anno.  La stagione turistica in questo posto comincia nel periodo pasquale. Da questo momento in poi con le giornate più lunge ed il clima mite è questo il momento più adatto. Se avete la possibilità, i mesi di maggio, settembre e negli ultimi anni anche ottobre vengono chiamati la seconda estate. Questo potrebbe essere il periodo ideale ed il miglior compromesso per poter visitare l’isola d’Ischia, con temperature calde di giorno e con pochi turisti. Spesso c’è chi sceglie di organizzare un’ultima fuga ad ischia anche nei primi giorni del mese di novembre. Se si è fortunati, infatti, è ancora possibile fare il bagno nelle acque calde di Sorgeto, e nelle saune naturali, senza dimenticare che se le giornate lo permettono nella zona delle fumarole, lungo la spiaggia dei Maronti, la temperatura sotto la sabbia in particolari punti arriva a 100°. Questo permette di poter stare, in quella particolare zona, a contatto con la sabbia calda.

 

SCRIVICI PER ORGANIZZARE IL TUO TRASFERIMENTO PRIVATO SICURO

E IN ASSOLUTO RELAX.

⇒ IL TUO APPARTAMENTO A ISCHIA

che la tua vacanza in Italia e ad Ischia abbia inizio!