PROPOSTA DI MATRIMONIO A ISCHIA

PROPOSTA DI MATRIMONIO A ISCHIA

UN POSTO SPECIALE PER UN MOMENTO UNICO ED INDIMENTICABILE.

Sei stai pensando di organizzare una proposta di matrimonio e non sai ancora dove, Ischia potrebbe essere il luogo perfetto per te. Ognuno ha i suoi gusti e le proprie preferenze, noi abbiamo il posto che fa per te!

 

Scopri la nostra location, perfetta per la tua proposta di matrimonio, unica, solo per te!

Un giorno che merita la giusta attenzione e cura del dettaglio. Un’organizzazione perfetta che abbia una buona dose di romanticismo e che sia un momento indimenticabile da condividere con la propria amata.

Se state pensando di unire alla vacanza anche il vostro momento indimenticabile con effetto sorpresa, Ischia con le sue mille scenografie ed il castello Aragonese ha la giusta dose di romanticismo.

 

Potrete pensare di optare prima ad una cena romantica sullo scoglio, raggiungendo il ristorante sul mare. Partendo infatti, con la barchetta direttamente dalla banchina di ischia ponte a pochi passi dall’appartamento, raggiungerete, al chiarore di luna, in una baia illuminata da tutte lucine, il molo del ristorante. Qui sarete accolti da un’atmosfera romantica e tante candele accese per voi.

E al vostro rientro…

Immaginate una piscina idromassaggio con lo champagne, il tutto contornato dall’atmosfera delle luci dei Castello Aragonese e da palloncini che galleggiano sull’acqua. L’effetto sorpresa sarà garantito!

LA TUA PROPOSTA DI MATRIMONIO AD ISCHIA

PENSEREMO A TUTTO NOI!

 

QUALI SONO I TUOI GUSTI, HAI GIÀ QUALCHE IDEA?

CONTATTACI!

RENDI QUESTO MOMENTO INDIMENTICABILE,

AFFIDATI A NOI!